È singolare che la pigrizia di uno che scrive storie, invece che allungarne pigramente l'azione, lo disponga ad accorciarla. Si potrebbe dire che l'indolenza di chi scrive sia rapidissima nel concedergli di esprimere i propri limiti.
martedì 25 giugno 2013
Fede e proselitismo
Il proselitismo è
l'obbiettivo finale di chiunque preferisca la fede alla fatica data dal dover
conoscere.
Sei la prima che lo dice, non è che ieri un medico con poco tatto ti ha dato tre giorni di vita e tu ora stai cercando di rimediare a tutte le cattiverie del mondo? :D ;)
Se è un utente anonimo, riesci a captarne a distanza il sesso? Come hai capito che è stata una donna a scriverti che il tuo blog è bellissimo??? Pure veggente, è pure veggente!!! Fatelo santo!!! Magari crocifiggetelo prima, ma fatelo santo!!!
È stato un riflesso condizionato dal fatto che di solito sono le donne a pronunciare quella frase ogni volta che mi cavo le mutande per mostrare loro il BLOG che tengo...
Il tuo blog è bellissimo
RispondiEliminaSei la prima che lo dice, non è che ieri un medico con poco tatto ti ha dato tre giorni di vita e tu ora stai cercando di rimediare a tutte le cattiverie del mondo? :D ;)
RispondiEliminaSe è un utente anonimo, riesci a captarne a distanza il sesso? Come hai capito che è stata una donna a scriverti che il tuo blog è bellissimo??? Pure veggente, è pure veggente!!! Fatelo santo!!! Magari crocifiggetelo prima, ma fatelo santo!!!
RispondiEliminaÈ stato un riflesso condizionato dal fatto che di solito sono le donne a pronunciare quella frase ogni volta che mi cavo le mutande per mostrare loro il BLOG che tengo...
RispondiEliminaChe testa di BLOG che sei, allora
RispondiElimina