mercoledì 8 aprile 2015

Come si dovrebbe essere secondo la stragrande maggioranza degli utenti facebook...

Prima di tutto bisogna accettarsi per ciò che si è, così da sentirsi liberi dai condizionamenti dati dal giudizio altrui e sentirsi liberi anche di far del male.
È proprio quel male che ci contraddistinguerebbe dagli altri rendendoci unici, interessanti e pure dotati di un'intelligenza che non si perde in chiacchiere nel dedicare tempo a capire cosa sia giusto e cosa ingiusto.

Poi sarebbe importante essere leggeri, evitando discorsi seri che potrebbero compromettere una pace dell'animo che sarebbe disturbata dal dover assumere gli impegni onerosi dati dalla coscienza di non essere proprio l'immagine della perfezione che, maledetta lei, rende tutti uguali alle auto giapponesi.

Quando qualche raro imbecille fa discorsi impegnativi per la nostra attenzione, che preferisce il bancone di una pasticceria, non ci si dovrà alzare al suo livello intellettivo, cosa peraltro impossibile da attuare, ma sarà indispensabile irridere sia i suoi scritti che i suoi commenti, limitandosi a farlo in poche parole, perché c'è sempre il pericolo che il saputello rincretinito si accorga che non potremmo aggiungere altro di diverso dalla frasetta spesa. È determinante, per non farsi coinvolgere in un confronto dialettico insostenibile, allearsi con altri intellettualmente disarmati, perché l'unione fa la forza, ed è con questo temibile trucco che i fascisti hanno vinto l'ultima guerra...

Per risaltare sulla massa troppo simile a noi i tatuaggi su facebook servono a poco, meglio sarebbe dare consigli che noi non seguiremmo nemmeno sotto la minaccia delle armi e, se proprio costretti, evitare di scrivere che si è vegani con infilati nei denti brandelli di porco abbrustolito dal barbecue che inquina l'aria.

Il segreto che rende interessanti le persone sta tutto nel saper mentire bene, a immagine di quello stronzo chiamato Dio il Quale, attraverso una natura che non ci rivela un cazzo ci prende per il culo, oltre al fatto che se mente lui alzando tutto questo polverone... non si vede perché non dovremmo farlo noi che siamo fatti a Sua immagine e somiglianza... :D

Nessun commento:

Posta un commento