sabato 16 novembre 2013

L'arte di stare sul cazzo

Negli anni ho faticosamente sviluppato l'arte di stare sul cazzo alle persone. Mica è stato facile perché ho dovuto ricorrere anche a qualità che non appartenevano alla dote che il Padreterno aveva caricato sulle mie esili spallucce di neonato. Che strano termine è "neonato", non sarebbe bastato dire "nato"? Neonato sta forse a significare che si nasce più volte ogni volta di nuovo? Mah... lasciamo questa indagine ai posteri ché non vorrei creare le condizioni per star sui coglioni anche al Padreterno. Quello è capace, alla prossima non auspicabile nascita, di darmi in dote, al posto dell'intelligenza che in questa vita mi tortura, una batteria di pentole insieme a un paio di occhi storti che faranno da cornice a una personalità autistica, risultato logico del come ho vissuto in questa esistenza...

Nessun commento:

Posta un commento