martedì 12 novembre 2013

Tanti "Mi piace" su Facebook non qualificano chi li ha ricevuti

562.000 "Mi piace" per berlusconi il quale, dopo essere sceso in campo per rifondare l'Italia… ha deciso di restare in campo finché non l'avrà riaffondata del tutto. La sua tesi sulle ragioni dell'accanimento giudiziario nei suoi confronti si rifanno a quelle che diede Riina al maxi processo contro la mafia ma, nella cura avuta di impostare la voce su un'inflessione dialettale più convincente, ha rivelato di essere meno ingenuo del suo compagno di merende, anche se Riina le barzellette sulla mafia le sa raccontare meglio… A Riina chiesero, a un processo che lo riguardava, se avesse mai sentito parlare di "Cosa Nostra", e lui rispose di no ma poi, imboccato dall'avvocato dell'accusa, ammise che sì, in effetti quel termine l'aveva già incontrato leggendo il giornale e guardando la televisione. Non credo che a berlusconi una domanda del genere qualcuno avrebbe l'ardire di farla, anche perché una risposta senza il tentennamento avuto da Riina parrebbe scontata:— Sì, avvocato, ne ho sentito parlare dai giornali e dalla televisione ma sa, io persona generosa sono, e considero le mie cose come fossero di tutti—...

Nessun commento:

Posta un commento