giovedì 30 maggio 2013

La busta

— Porcazza troia, guarda quello che faccia di cazzo che tiene, cosa avrà da guardarmi così?
— Che adesso uno non può più strafarsi in pace?
— Che gli frega a lui?
— Mica faccio del male alla sua famiglia no?
— Sti maiali pensano solo ai cazzi altrui!
— Mo' adesso devo farmi, e di brutto anche, ché è mezza giornata che sto a secco
— Dove minchia mi pungo che ciò tutte le braccia blu, lo sa solo dio
— Fanculo a lui e a tutti i santi che gli tengono il moccolo
— Drogati di palle vuote che sono!

— Ciao Hugo—
— Ciao Fede—
— Che c'hai mica una busta, che te la pago domani?
— Anche piccola e te la pago normale—
— Sì, ce l'ho, ma è così piccola che la troverò solo domani—
— Eddai! Sto male non vedi?
— Sto in para dura—
— Ti sei già sparato anche i batuffolini di scorta?—
— Oeh! Che no?—
— Credi che a me la regalano?—
— Dai lo so che è brutta anche per te, ti supplico, solo per stavolta—
— Non se ne parla neanche, poi se non li pago Quelli sparano alle mie di gambe—
— Fanculo Hugo, mi lasci morire così?—
— Ognuno c'ha la sua di croce, Fede—
—C azzo Hugo, lo sai che è la croce che c'ha su me—

— Hugo, Fede, è ora della funzione, sbrigatevi, presto che è tardi e la Chiesa è già piena!—
— Sì Padre, arriviamo—

— Porca troia Fede, dove cazzo mi hai nascosto la veste?—

— Me la dai la busta o no?—

Nessun commento:

Posta un commento